INVITO CONFERENZA STAMPA

La società A.S.D. Genova Beach Soccer è lieta di invitare tutti gli appassionati e organi di stampa alla conferenza stampa che si terrà giovedì 7 giugno alle ore 11.00 presso la sala del LND Liguria in via Dino Col 4/4 a Genova, per presentare l’attività sportiva della società che prenderà parte al circuito di Serie B nazionale di beach soccer la prossima inaugurazione della nuovissima Beach Arena di Busalla l’inizio della 5ª edizione della Liguria Beach Soccer Cup, in programma dall’11 al 24 giugno.

Oltre ad alcuni membri della società A.S.D. Genova Beach Soccer, alla conferenza stampa saranno presenti il presidente del Comitato Regionale Liguria della LND Giulio Ivaldi, la Delegata Provinciale di Genova Stella Frascà e l’assessore allo sport del Comune di Busalla Fabrizio Fazzari.

A margine della conferenza stampa, sarà allestito uno spazio per eventuali interviste ai protagonisti e successivamente verrà offerto un piccolo buffet di ringraziamento a tutti gli intervenuti.

A.S.D. Genova Beach Soccer

In collaborazione con